Biblioteca di Discipline Economiche "W. Bigiavi"

Via Belle Arti 33 - Bologna - Biblioteca "Walter Bigiavi" Anno: 2013
©Università di Bologna

La biblioteca di riferimento per docenti, ricercatori e studenti del dipartimento è Ia biblioteca di discipline economiche "W. Bigiavi" - Sezione DSE.

Per conoscerne l'organizzazione e le attività e accedere ai servizi vi invitiamo a visitare il sito della biblioteca.

Riapertura parziale della biblioteca - sezione DSE

Dal 19 maggio la distribuzione/restituzione/apertura per la consultazione avverrà nei seguenti giorni e orari:
Martedì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 14.00

E' possibile prendere in prestito e restituire i libri dalla Biblioteca per tutti gli utenti dell'Università di Bologna solo su appuntamento.

Per tesisti, dottorandi, assegnisti, specializzandi, docenti è anche possibile prenotare uno spazio studio per la consultazione del materiale in biblioteca. Il tempo massimo è di due ore e gli ingressi sono contingentati.